Descrizione
Il Comune di Limena ha indetto una selezione per titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’incarico di un rilevatore con contestuali funzioni di operatore di back office per il censimento permanente della popolazione per l’anno 2025.
Requisiti di ammissione
Per partecipare è necessario:
- età non inferiore a 18 anni;
- possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente;
- saper usare i più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet), possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica);
- possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'Unione Europea o un regolare permesso di soggiorno;
- godimento dei diritti politici;
- non aver subito condanne penali;
- avere un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
- disponibilità agli spostamenti, con mezzi propri, in qualsiasi zona del territorio del Comune di Limena;
Costituiscono inoltre titolo preferenziale esperienza in materia di rilevazione statistica e precedenti esperienze lavorative.
Tutti i requisiti richiesti e le relative informazioni sono consultabili nel bando allegato A
Domanda di partecipazione
- Deve essere compilata sull’apposito modulo (Allegato B);
- Deve essere firmata e corredata da:
- copia non autenticata di un documento d’identità valido.
- curriculum vitae
Modalità di invio (entro e non oltre le 12:00 del 16/06/2025):
- PEC: limena.pd@cert.ip-veneto.net (solo se inviata da pec)
- Email ordinaria: segreteria.generale@comune.limena.pd.it
- Consegna a mano: presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Limena (negli orari di apertura al pubblico)
Le attività censuarie inizieranno il 6 ottobre 2025 e termineranno il 23 dicembre 2025, salvo eventuali diverse disposizioni da parte dell’ISTAT.
L’attività di formazione in aula e virtuale avrà inizio dal mese di luglio.