Servizi Demografici

L'Ufficio Servizi Demografici di Limena gestisce le pratiche anagrafiche, di stato civile e elettorali. Fornisce assistenza ai cittadini per certificati, cambi di residenza, registrazione nascite e decessi, e altre pratiche amministrative.


Competenze

  • Attività di sportello dei servizi demografici con rilascio certificazioni anagrafiche e di stato civile
  • Attività di celebrazione di matrimoni e predisposizione atti di stato civile e relative pubblicazioni
  • Gestione del servizio elettorale e predisposizione documentazione e stampa certificati elettorali
  • Aggiornamento dei siti ministeriali relativi alle statistiche dei movimenti della popolazione e gestione dei dati degli scritti all’’AIRE
  • Attività di verifica e trascrizione atti di stato civile e predisposizione atti riconoscimento cittadinanza jure sanguinis
  • Gestione dati relativi ai cittadini iscritti all’ANPR e relativi aggiornamenti normativi
  • Predisposizione e aggiornamento annuale liste di leva ed invio certificati ai Comuni
  • Tenuta e aggiornamento periodico albo dei giudici popolari
  • Predisposizione determinazioni e bandi di gara relativi al servizio relative documentazioni per gli impegni di spesa e le liquidazioni
  • Attività di aggiornamento del sito comunale e pubblicazione all’albo
  • Attività basica di coordinamento su indicazione del responsabile
  • Attività di sportello dei servizi demografici con rilascio certificazioni anagrafiche e di stato civile
  • Attività di celebrazione di matrimoni e predisposizione atti di stato civile e relative pubblicazioni
  • Gestione del servizio elettorale e predisposizione documentazione e stampa certificati elettorali
  • Aggiornamento dei siti ministeriali relativi alle statistiche dei movimenti della popolazione e gestione dei dati degli scritti all’’AIRE
  • Attività di verifica e trascrizione atti di stato civile e predisposizione atti riconoscimento cittadinanza jure sanguinis
  • Gestione dati relativi ai cittadini iscritti all’ANPR e relativi aggiornamenti normativi
  • Predisposizione e aggiornamento annuale liste di leva ed invio certificati ai Comuni
  • Tenuta e aggiornamento periodico albo dei giudici popolari
  • Predisposizione determinazioni e bandi di gara relativi al servizio relative documentazioni per gli impegni di spesa e le liquidazioni
  • Attività di aggiornamento del sito comunale e pubblicazione all’albo

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Monica Cardin

Responsabile dell’Area Servizi Generali, Finanziari, Personale, Tributi e Servizi alla Persona

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Paola Stocco

Personale dell’ufficio Servizi Demografici – Stocco

Elena Caroli

Personale dell’ufficio Servizi Demografici – Caroli

Vania Mazzon

Personale dell’ufficio Servizi Demografici – Mazzon

Sede principale

Sede comunale

Via Roma 44

Si comunicano gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali:

Lunedì dalle ore 9.30 alle ore 13.00
Mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 dalle 15.30 alle ore 17.30
Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00

Contatti

Ulteriori informazioni

Lunedì dalle ore 9.30 alle ore 13.00
Mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 dalle 15.30 alle ore 17.30
Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00


Collegamenti utili:

Rilascio Carta d'Identità Elettronica

Consultazioni Elettorali

Pagina aggiornata il 14/06/2024

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