Servizi Demografici
L'Ufficio Servizi Demografici di Limena gestisce le pratiche anagrafiche, di stato civile e elettorali. Fornisce assistenza ai cittadini per certificati, cambi di residenza, registrazione nascite e decessi, e altre pratiche amministrative.
Competenze
- Attività di sportello dei servizi demografici con rilascio certificazioni anagrafiche e di stato civile
- Attività di celebrazione di matrimoni e predisposizione atti di stato civile e relative pubblicazioni
- Gestione del servizio elettorale e predisposizione documentazione e stampa certificati elettorali
- Aggiornamento dei siti ministeriali relativi alle statistiche dei movimenti della popolazione e gestione dei dati degli scritti all’’AIRE
- Attività di verifica e trascrizione atti di stato civile e predisposizione atti riconoscimento cittadinanza jure sanguinis
- Gestione dati relativi ai cittadini iscritti all’ANPR e relativi aggiornamenti normativi
- Predisposizione e aggiornamento annuale liste di leva ed invio certificati ai Comuni
- Tenuta e aggiornamento periodico albo dei giudici popolari
- Predisposizione determinazioni e bandi di gara relativi al servizio relative documentazioni per gli impegni di spesa e le liquidazioni
- Attività di aggiornamento del sito comunale e pubblicazione all’albo
- Attività basica di coordinamento su indicazione del responsabile
- Attività di sportello dei servizi demografici con rilascio certificazioni anagrafiche e di stato civile
- Attività di celebrazione di matrimoni e predisposizione atti di stato civile e relative pubblicazioni
- Gestione del servizio elettorale e predisposizione documentazione e stampa certificati elettorali
- Aggiornamento dei siti ministeriali relativi alle statistiche dei movimenti della popolazione e gestione dei dati degli scritti all’’AIRE
- Attività di verifica e trascrizione atti di stato civile e predisposizione atti riconoscimento cittadinanza jure sanguinis
- Gestione dati relativi ai cittadini iscritti all’ANPR e relativi aggiornamenti normativi
- Predisposizione e aggiornamento annuale liste di leva ed invio certificati ai Comuni
- Tenuta e aggiornamento periodico albo dei giudici popolari
- Predisposizione determinazioni e bandi di gara relativi al servizio relative documentazioni per gli impegni di spesa e le liquidazioni
- Attività di aggiornamento del sito comunale e pubblicazione all’albo
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Monica Cardin
Responsabile dell’Area Servizi Generali, Finanziari, Personale, Tributi e Servizi alla Persona
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questo ufficio:
Paola Stocco
Personale dell’ufficio Servizi Demografici – Stocco
Elena Caroli
Personale dell’ufficio Servizi Demografici – Caroli
Vania Mazzon
Personale dell’ufficio Servizi Demografici – Mazzon
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Lunedì dalle ore 9.30 alle ore 13.00
Mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 dalle 15.30 alle ore 17.30
Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00
Collegamenti utili:
Pagina aggiornata il 14/06/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Bando contributi economici per il sostegno nella gestione dei carichi assistenziali della persona anziana (DGR 752/2024).
- CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2024
- ATTIVITA' MOTORIA TERZA ETA'
- Bando per l’assegnazione di contributi alle famiglie per il Trasporto Scolastico di Studenti con Disabilità a.s. 2024-2025
- Vedi altri 3