VARIANTE GENERALE AL PIANO DEGLI INTERVENTI PER L'ATTUAZIONE DELLE NUOVE POLITICHE URBANE / TERRITORIALI

Pubblicata il 30/04/2021

L'Amministrazione comunale allo scopo di raccogliere proposte progettuali da inserire nel prossimo Piano degli Interventi ha pubblicato il presente avviso pubblico ed i relativi allegati.
I cittadini e le imprese che abbiano l'interesse all'esecuzione di interventi edilizi compatibili con i criteri indicati nell'allegato "A" al presente Avviso, possono presentare le relative istanze entro e non oltre le ore 12:00 del giorno sabato 15 maggio 2021 utilizzando il modulo allegato "B" .
Le istanze saranno valutate dell'Amministrazione e qualora risultassero incoerenti con i criteri alla base dell'intervento di pianificazione o manifestamente incompatibili con le caratteristiche del territorio, non saranno accolte.

Allegato AVVISO VARIANTE GENERALE AL PIANO DEGLI INTERVENTI.pdf 115.34 KB
Allegato Allegato A - Criteri.pdf 54.87 KB