Descrizione
Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 68 in data 23.12.2024 avente per oggetto “PANO ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILARI COMUNALE AGGIORNAMENTO 2025 – APPROVAZIONE MODIFICA E CONTESTUALE ADOZIONE VARIANTE URBANISTICA ” è stata adottata la Variante Urbanistica per la trasformazione, dell'area denominata "Ex Ecocentro di Via Praimbole" da area a servizi "F" in area "D Artigianale Industriale di completamento".
A decorrere dal giorno sabato 8 marzo 2025 e per la durata di 30 (trenta) giorni consecutivi, gli atti di detta variante sono a disposizione del pubblico in libera visione presso l’Ufficio Segreteria e presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Limena negli orari di apertura al pubblico.
Gli elaborati sono altresì consultabili sul sito internet del Comune : www.comune.limenanei 30 (trenta) giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito, chiunque può presentare osservazioni alla variante adottata.
Le osservazioni vanno presentate in carta semplice all’ufficio protocollo del Comune di Limena o tramite posta elettronica certificata limena.pd@cert.ip-veneto.net entro e non oltre le ore 12:00 del giorno mercoledì 7 maggio 2025.
Il Responsabile dei Servizi Tecnici
Davide Bonato