Suap

Lo sportello Unico che permette agli imprenditori di avviare e sviluppare la propria impresa.

Dal 1 ottobre 2011 è obbligatorio presentare le istanze rivolte allo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) esclusivamente in forma telematica attraverso il portale : www.impresainungiorno.gov.it

Il Suap rappresenta l'unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività.

Lo Sportello unico delle attività produttive è un servizio diretto a fornire a coloro che, a qualsiasi titolo vi hanno interesse, l'accesso, in via telematica, a tutte le informazioni che riguardano gli adempimenti necessari per accedere alle procedure autorizzatorie, previste dal regolamento attuativo per ciascuna delle possibili attività produttive, all'elenco delle domande di autorizzazione presentate, allo stato del loro iter procedimentale, nonché a tutte le informazioni utili e disponibili.

Il Comune di Limena con deliberazione di G.C. 22 del 23.02.2011 si è convenzionato con la C.C.I.A.A. di Padova per l'utilizzo della procedura telematica.

E' possibile attraverso il sito www.impresainungiorno.gov.it inviare le pratiche ed accedere alle normative, regionali e comunali, scaricare tutta la modulistica necessaria agli adempimenti sopra descritti per le varie attività gestite dal Suap comunale.

 

Per sole informazioni rivolgersi:

Settore attività economiche – Ufficio commercio del Comune di Limena

Via Roma, 44 -35010 Limena  
Tel. 049/8844343 -349
PEC: limena.pd.@cert.ip-veneto.net
e-mail serviziattivitaeconomiche@comune.limena.pd.it

Referenti :

Il responsabile del SUAP – Alessandro geom. Burattin
Istruttore Amministrativo - Donatella rag. Bazzan


Accedi allo portale della Camera di Commercio

 

torna all'inizio del contenuto