DPCM 11/3 - INFORMAZIONI

Pubblicata il 12/03/2020

DPCM 11/3 - INFORMAZIONI

Distretto Sanitario, da ieri personale della Protezione Civile è presente per contingentaree e regolare gli ingressi.
Un doveroso GRAZIE per il prezioso lavoro.

TRASPORTO ANZIANI, DA DOMANI 12/03 per garantire l'incolumità dei volontari viene sospeso il servizio a cura del Centro Anziani, fino al 3 aprile.

PARCHI CHIUSI, ho dato disposizione di chiudere i parchi nell'intero territorio comunale.

RECICLERIA COMUNALE, chiusa.

POSTE da oggi il Servizio Centrale delle Poste italiane mi ha comunicato che orari di apertura e chiusura potranno subire anche quotidianamente modifiche.

ATTENZIONE: nel pomeriggio verrà emanata dalla Prefettura una circolare esplicativa contentente altre informazioni.

INFORMAZIONE DI SERVIZIO: pur riconoscendo lo spirito civico, si chiede di NON intasare il comune di telefonate per segnalazioni di NEGOZI APERTI o per capire se alcuni esercenti possono lavorare o meno... DA STAMATTINA L'UFFICIO COMMERCIO in collaborazione CON IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE sta passando a tappeto tutti i negozi di Limena per la verifica del rispetto del DPCM in corso.

Stefano Tonazzo

Allegato avviso chiusura parco.jpg 44 KB