MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICHIESTA DI RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI

Pubblicata il 31/01/2019

Con la presente, si invitano i soggetti interessati a presentare le proposte di riclassificazione di aree edificabili presentando apposita istanza entro le ore 12:00 del giorno lunedi' 01 Aprile 2019 .
Le istanze, finalizzate alla manifestazione di interesse, complete delle generalità dei richiedenti e dei dati catastali degli immobili oggetto di richiesta di riclassificazione, dovranno essere redatte in carta semplice, secondo il modello appositamente predisposto e disponibile in allegato.
Dovranno essere successivamente presentate al Sindaco del Comune di Limena, mediante una delle modalità indicate nell'avviso.

Allegato avviso 2019.pdf 60.38 KB
Allegato Limena _ Modulo richiesta riclassificazione aree edificabili.pdf 26.19 KB