AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA-PROGETTO "Lavori di pubblica utilità per l'inclusione lavorativa nei comuni di Vigodarzere e Limena" termine presentazione domande 30 settembre 2018

Pubblicata il 10/09/2018

Con Decreto n. 670 del 07/08/2018 la Regione Veneto ha approvato e finanziato il progetto “Lavori di pubblica utilità per l’inclusione lavorativa nei comuni di Vigodarzere e Limena” cod. 6228-1-624-2018 presentato dal Comune di Vigodarzere in partenariato con il comune di Limena, per l'avvio di n. 8 persone a Lavori di Pubblica Utilità a valere sul “POR FSE 2014/2020 - Asse II Inclusione sociale, obiettivo tematico 9 - Promuovere inclusione sociale e combattere la povertà e ogni discriminazione - Reg. UE 1303/2013 e Reg. UE 1304/2013 - Direttiva per la presentazione di interventi di “Pubblica utilità e cittadinanza attiva. Progetti per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele - Anno 2018”, di cui alla deliberazione della Giunta Regionale Veneto 624/2018.
L’azione è realizzata in collaborazione con la Regione Veneto, Synergie Italia Spa Agenzia per il Lavoro (partner operativo obbligatorio) e Veneto Insieme soc.coop. sociale consortile (partner operativo aziendale).
Per il Comune di Limena l’iniziativa consentirà di impiegare complessivamente n. 3 persone attraverso un percorso formativo e un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 6 mesi, con inserimento lavorativo:
  • presso una cooperativa sociale/consorzio (quale datore di lavoro);
  • in attività che interesseranno "servizi di interesse generale e rivolti alla collettività", di carattere straordinario e temporaneo, da svolgersi nell'ambito del territorio comunale
Con determinazione n. 121 del 10 settembre 2018 il Comune di Limena ha approvato il Bando e la domanda di partecipazione.

Allegato Domande candidati Lavori Pubblica Utilità LIMENA.pdf 97.69 KB
Allegato Bando Limena.pdf 375.54 KB