NUOVE MODALITA' DI RACCOLTA DELL'OLIO DA CUCINA USATO

Pubblicata il 14/02/2023

In Comune di Limena cambiano da febbraio 2023 le modalità di raccolta dell'olio da cucina usato!
ETRA - gestore del servizio pubblico dei rifiuti urbani - ha provveduto, a inizio febbraio, alla sotituzione delle vecchie cisterne presenti nel territorio comunale dedicate alla raccolta dell'olio da cucina con nuove attrezzature più funzionali, cambiando al contempo il metodo di raccolta: l’olio non andrà più versato sfuso nelle cisterne ma andrà raccolto a casa in bottiglie di plastica (usa e getta) ben chiuse da inserire direttamente nei nuovi contenitori.

Questi i siti dove è possibile conferire le bottiglie di olio usato:

1. via SS Felice Fortunato presso parcheggio del cimitero (SITO ESISTENTE)
2. via Dante a sinistra dell'ingresso del campetto Coccinella (ATTENZIONE: NUOVO SITO IN SOSTITUZIONE DI QUELLO IN VIA VERDI PRESSO IL DISTRETTO SANITARIO)
3. via del Medico (SITO ESISTENTE)
4. vicolo Tosetto (SITO ESISTENTE)
5. Taggì di Sotto via F. Rossi (SITO ESISTENTE)

Allegato Nuovo servizio raccolta olio vegetale.zip 3.04 MB