COMUNICATO AULSS6

Pubblicata il 21/12/2022

COMUNICATO AULSS6
⚠️⚠️ Cessazione dott. Fasolo Luigi
🔵 Dal 31 dicembre 2022 il dott. Fasolo Luigi, Medico di famiglia, cessa il suo incarico. Per garantire la continuità assistenziale, dal giorno 1 gennaio 2023 gli assistiti del dott. Fasolo sono automaticamente iscritti con la dott.ssa Colomba Cecilia, con incarico provvisorio.
🔵 La dott.ssa Colomba Cecilia esercita nello studio in via Verdi (presso il distretto sanitario di Limena)
>> tel. 351 5101566
lunedì, mercoledì e venerdì 15.00 - 18.00
martedì 10.00 - 13.00
giovedì 10.00 - 14.00
🔵 Solo nel caso non si intenda avvalersi dell’assistenza della Dr.ssa Colomba Cecilia, per scegliere un altro medico gli assistiti sono invitati ad accedere, con le proprie credenziali SPID o con la CIE (carta d’identità elettronica), al portale WEB SanitàKmZero Fascicolo, effettuando il cambio del proprio medico di base e procedendo a stampare il proprio tesserino cartaceo del SSN Regione Veneto.
🔵 Fare richiesta accedendo con SPID allo Sportello online, tasto verde alla voce "Scelta o cambio del Medico di Medicina Generale (MMG)" nella pagina dello Sportello Amministrativo Distrettuale
effettuare il cambio presso gli sportelli amministrativi distrettuali vedi sedi e orari, per le sedi di riferimento di Via Scrovegni, Via Temanza e Cadoneghe.
Per conoscere i nominativi dei medici disponibili, l’indirizzo degli studi e gli orari di apertura, collegarsi al seguente link: https://salute.regione.veneto.it/.../cerca-medici-e-pediatri
Cristina Turetta
Assessore alla Sanità