AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DI BENEFICIARI DI PROGETTI PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI MISSIONE 5 "INCLUSIONE E COESIONE" - PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ

Pubblicata il 28/11/2022

Su richiesta del Comune di Padova si pubblica questo importante avviso:

Nell’ambito delle progettualità previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR),  il Ministero del lavoro e delle politiche sociali ha ammesso quattro progetti presentati dall’Ambito Territoriale Sociale Ven 16_Padova, a valere sul finanziamento previsto per la realizzazione degli interventi di cui alla Missione 5 “Inclusione e coesione” - Componente 2 - Investimento 1.2 “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”.

Con l'avviso si intende informare tutti i possibili beneficiari su tali opportunità e definisce le modalità con cui le persone con disabilità possono presentare la domanda per accedere a tali progetti.

I requisiti e le modalità di partecipazione sono consultabili nell'avviso, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.

Tempi e modalità

I soggetti interessati devono presentare la domanda, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, entro il 5 dicembre 2022 all'indirizzo pec servizi.sociali@pec.comune.padova.it.

Settore Servizi Sociali - Comune di Padova
Responsabile del procedimento: dott.ssa Elena Segato

Per informazioni e chiarimenti, ai fini della corretta compilazione della domanda, può essere contattata la segreteria area adulti e anziani, tel. 049 8205906 oppure inviando una email all'indirizzo servizisociali@comune.padova.it - pec servizi.sociali@pec.comune.padova.it