AVVISO AGGIORNAMENTO ALBO PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Pubblicata il 03/10/2023

Si invitano gli elettori e le elettrici che desiderano essere inseriti nell'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE, istituito presso la Corte d'Appello di Venezia, a farne domanda entro il 31 ottobre 2023.
La domanda potrà essere presentata:
- personalmente all'ufficio protocollo
- alla casella pec dell'Ente all'indirizzo limena.pd@cert.ip-veneto.net (solo nel caso in cui l'invio venga effettuato da una casella pec)
- a mezzo mail all'indirizzo demografici@comune.limena.pd.it
ricordando di allegare copia del documento d'identità in corso di validità.
Si allega avviso e modello da utilizzare.

Ufficio Elettorale
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso aggiornamento albo presidenti di seggio.pdf 56.76 KB
Allegato domanda presidente di seggio.pdf 157.48 KB

torna all'inizio del contenuto