BORSA DI STUDIO "JESSICA TELLATIN"

Pubblicata il 09/08/2022

L'Amministrazione Comunale intende assegnare un  premio agli studenti ed alle studentesse meritevoli, residenti nel Comune di Limena.
Possono chiederlo le famiglie di :
- studenti di scuola secondaria di I grado, residenti nel Comune di Limena, che abbiano conseguito il diploma (ex licenza di scuola media) nell'a.s. 2021-2022 con un punteggio di 10 e 10 con lode.
- studenti di scuola secondaria di II grado, residenti nel Comune di Limena, che abbiano conseguito il il diploma nell'a.s. 2021-2022 con un punteggio di 100 con lode.
La richiesta deve essere inoltrata entro il 17.09.2022 all'indirizzo istruzione@comune.limena.pd.it e dovrà contenere le seguenti indicazioni:
- nome e cognome dello studente;
- istituto frequentato;
- voto conseguito
- recapito telefonico.
Per ogni ulteriore informazione e chiarimento è possibile rivolgersi all'ufficio Istruzione al numero: 049.8844315.