Contributo Regionale Buono Libri A.S. 2022/2023

Pubblicata il 06/10/2022

Di seguito si inserisce la locandina con le istruzioni operative per il buono libri regionale anno scolastico 2022 / 2023.
Per la compilazione della domanda va utilizzata esclusivamente la procedura online all'indirizzo: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb.
SI RICORDA CHE PER POTER PRESENTARE LA DOMANDA E' NECESSARIO ESSERE MUNITI DI SPID OPPURE CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA OPPURE CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI.
I richiedenti potranno inserire le domande dal 16 settembre 2022 al 17ottobre 2022 (ore 12:00 termine perentorio).
Limite ISEE per l'inserimento della domanda € 15.748,78.
Successivamente all'inserimento della domanda sarà necessario, compatibilmente agli orari di apertura degli uffici comunali:
1) recarsi presso l'ufficio istruzione del COMUNE, entro il 28 OTTOBRE 2022, con la seguente documentazione:
- copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web;
- copia delle ricevute comprovanti la spesa sostenuta.
2) inviare tramite PEC all'indirizzo limena.pd@cert.ip-veneto.net oppure con e-mail non istituzionale all'indirizzo: istruzione@comune.limena.pd.it,entro il 28 OTTOBRE 2022, la sopracitata documentazione:
- copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web.
- copia delle ricevute comprovanti la spesa sostenuta.

Allegato Locandina Buono Libri Regionale A.S. 2022-2023.pdf 425.42 KB

Categorie Istruzione