BIGLIETTI DELLA LOTTERIA DI NATALE 2021 - DOVE TROVARLI

Pubblicata il 15/12/2021

E' partita la consegna dei biglietti della lottieria di natale 2021 organizzata dalle ammnistrazioni comunali di Limena e Villafranca Padovana in collaborazione con le rispettive Proloco, alle varie attività commerciali dei due comuni che hanno aderito all'iniziativa.
I biglietti dlela lotteria si potranno acquistare al prezzo simbolico di 1,00 €. nei locali commerciali di Limena e di Villafranca Padovana contraddistinti dalla locandina di promozione dell'evento.
I biglietti potranno altresì essere acquistati direttamente dagli stessi esercenti che poi potranno regalare o omaggiare la propria clientela.

L'estrazione finale verrà svolta il giorno 06.01.2022 e prevede un ricco montepremi di 12.500 €. in buoni spesa che dovranno essere "spesi" esclusivamente nei negozi dei due comuni che hanno aderito all'iniziativa.
In allegato si fornisce l'elenco di n. 20 attività commerciali di Limena che alla data odierna hanno già aderito all'iniziativa. L'elenco verrà costantemente aggiornato con l'eventuale adesione di altre attività commerciali.
Si ricorda ai titolari delle attività commerciali che potranno aderire all'iniziativa sino al 18.12.2021 inviando una semplice comunicazione via mail a : serviziattivitaeconomiche@comune.limena.pd.it
L'ufffico commercio resta a disposizione per eventuali chiarimenti al 049 8844349 - 343 oppure  alla mail sopra indicata.

Allegato lotteria.jpg 1.07 MB
Allegato elenco attivita commerciali aderenti .pdf 43.62 KB