CORSO "INTRODUZIONE ALL'USO DEL TABLET PER OVER 60"

Pubblicata il 09/04/2022

Il Comune di Limena, in collaborazione con il Consorzio BPA e con il sostegno della Fondazione Cariparo, organizza, in biblioteca, il corso:
"Introduzione all'uso del tablet per over 60", rivolto a tutti i cittadini di età pari o superiore ai 60 anni.
Il corso si propone di offrire agli iscritti gli strumenti di base per familiarizzare con un dispositivo multimediale quale il tablet e per comprendere quali applicazioni possono essere maggiormente utili ed accessibili tra le molte disponibili.
I tablet saranno messi a disposizione dei corsisti dalla biblioteca.
Il percorso è articolato in 4 lezioni della durata di 2 ore ciascuna.
Prima lezione: giovedì 05 maggio, in biblioteca, dalle 15.30 alle 17.30.
Il docente presenterà il corso il lunedì 02 maggio, alle ore 18.15, presso la Biblioteca comunale.
Posti limitati. Per l'iscrizione è necessario contattare la biblioteca per telefono o whatsapp (049/769270) o mail (biblioteca@comune.limena.pd.it) o durante gli orari di apertura.
Quota di iscrizione: euro 10,00.
Maggiori informazioni sono disponibili nei volantini allegati.

Allegato Locandina A3.png 294.01 KB
Allegato Volantino A4.png 546.99 KB