Contributo regionale Buono Libri e contenuti didattici alternativi a.s. 2020/2021

Pubblicata il 02/08/2021

ASSESSORATO ALL'ISTRUZIONE

Di seguito si inserisce la locandina con le istruzioni operative per il buono libri regionale anno scolastico 2021 / 2022.
Per la compilazione della domanda va utilizzata esclusivamente la procedura online all'indirizzo: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb.
SI RICORDA CHE PER POTER PRESENTARE LA DOMANDA E' NECESSARIO ESSERE MUNITI DI SPID OPPURE CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA OPPURE CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI.
I richiedenti potranno inserire le domande dal 16 settembre 2021 al 22 ottobre 2021 (ore 12:00 termine perentorio).
Limite ISEE per l'inserimentodella domanda € 18.000,00.
Successivamente all'inserimento della domanda sarà necessario, compatibilmente con le disposizioni relative all'emergenza Covid-19 o:
1) recarsi presso l'ufficio istruzione del COMUNE, entro il 04 NOVEMBRE 2021, con la seguente documentazione:
- copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web;
2) inviare via e-mail all'indirizzo: istruzione@comune.limena.pd.it, entro il 04 NOVEMBRE 2021, la sopracitata documentazione:
- copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web.

Allegato Locandina Buono Libri.pdf 701.56 KB

Categorie Istruzione