Competenze
-Collaborazione con il Segretario e i Settori per quanto riguarda gli adempimenti in materia di trasparenza amministrativa, anticorruzione e protezione dei dati personali;
-Predisposizione e registrazione deliberazioni Consiglio e Giunta comunale, assistenza al Sindaco nella predisposizione di atti;
-Gestione documenti e comunicazioni, predisposizione e registrazione deliberazioni Consiglio e Giunta comunale, assistenza al Sindaco nella predisposizione di atti, decreti ed ordinanze;
-Gestione attività di segreteria del Sindaco e smistamento corrispondenza del Sindaco, Assessori e Consiglieri;
-Gestione delle comunicazioni alla Giunta e al Consiglio Comunale;
-Predisposizione delle determinazioni di area e della relativa documentazione per gli impegni di spesa e liquidazioni;
-Gestione dell’attività di registrazione dei contratti e adempimenti conseguenti;
-Registrazione del protocollo e smistamento posta, spedizioni della posta e deposito/pubblicazione atti giudiziari;
-Gestione e organizzazione dell’archivio comunale;
-Gestione della trasparenza e della privacy, pubblicazione dati all’albo pretorio e sul sito comunale;
-Gestione dei corsi di formazione e buoni pasto al personale;
-Attività di coordinamento con gli uffici cultura, istruzione e sociale e gestione documentazione relativa al periodico “Limena oggi”.
-Predisposizione e registrazione deliberazioni Consiglio e Giunta comunale, assistenza al Sindaco nella predisposizione di atti;
-Gestione documenti e comunicazioni, predisposizione e registrazione deliberazioni Consiglio e Giunta comunale, assistenza al Sindaco nella predisposizione di atti, decreti ed ordinanze;
-Gestione attività di segreteria del Sindaco e smistamento corrispondenza del Sindaco, Assessori e Consiglieri;
-Gestione delle comunicazioni alla Giunta e al Consiglio Comunale;
-Predisposizione delle determinazioni di area e della relativa documentazione per gli impegni di spesa e liquidazioni;
-Gestione dell’attività di registrazione dei contratti e adempimenti conseguenti;
-Registrazione del protocollo e smistamento posta, spedizioni della posta e deposito/pubblicazione atti giudiziari;
-Gestione e organizzazione dell’archivio comunale;
-Gestione della trasparenza e della privacy, pubblicazione dati all’albo pretorio e sul sito comunale;
-Gestione dei corsi di formazione e buoni pasto al personale;
-Attività di coordinamento con gli uffici cultura, istruzione e sociale e gestione documentazione relativa al periodico “Limena oggi”.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Monica Cardin
Responsabile dell’Area Servizi Generali, Finanziari, Personale, Tributi e Servizi alla Persona
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questo ufficio:
Lisa Bottaro
Personale dell’ufficio Segreteria Protocollo – Bottaro
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Lunedì dalle ore 9.30 alle ore 13.00
Mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 dalle 15.30 alle ore 17.30
Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00
Pagina aggiornata il 08/07/2024
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