COS'E' IL GRUPPO D'ACQUISTO SOLARE 2017

Pubblicata il 10/02/2017

COS'E' IL GRUPPO DA'CQUISTO SOLARE 2017

Il Gruppo d’Acquisto Solare 2017 è una iniziativa di Sportello energia di Legambiente, svolta per conto del Comune di Limena.

Ha l'obiettivo di aggregare la domanda diffusa fra i cittadini per consentire l’accesso (acquisto e messa in opera) a vari tipi di tecnologie domestiche di risparmio energetico in modo che siano modelli tra i più efficienti possibile, ad un prezzo contenuto e con maggiori garanzie rispetto a quelle normalmente offerte sul mercato.

Con il GAS è possibile risparmiare negli acquisti fino al 15%!

LE TECNOLOGIE comprese nell’offerta del G.A.Solare 2017 sono: Tutte queste tecnologie godono delle detrazioni fiscali (al 50 o 65% in 10 anni) per spese effettuate entro il 31.12.2017 e possono essere utilizzate in ogni abitazione.

ADESIONE
E' possibile entro il 31 luglio 2017
L’adesione non comporta né obblighi né costi
E' possibile aderire on line qui
Aderire
dà diritto ad ottenere un sopraluogo e preventivo gratuito da parte dell’azienda partner che, verificata la realizzabilità dell'intervento,  applicherà i prezzi trasparenti definiti in corso del bando.

COME SONO STATE SCELTE LE OFFERTE E LA DITTA PARTNER
Le offerte sono state selezionate tramite un capitolato di gara; l'assemblea degli aderenti (novembre 2016) ha scelto quellla ritenuta migliore. La ditta che l'ha proposta è diventata l'azienda partner del g.a.s. 2017.

Non è un gruppo di acquisto al massimo ribasso ma, pur consentendo di risparmiare sui costi, permette di acquistare prodotti di alta qualità ad un prezzo chiavi in mano chiaro e trasparente, godendo di garanzie aggiuntive a quelle a norma di legge.
Nei costi sono comprese anche le pratiche amministrative per accedere alle detrazioni fiscali, valide per le spese sostenute nel corso di tutto il 2017.

Allegato Scheda tecnica FV_GAS_2017.pdf 585.77 KB
Allegato Scheda tecnica ST_GAS_2017.pdf 525.33 KB