FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA - A.S. 2022/23

Pubblicata il 07/06/2022

Si allega l'AVVISO, che riguarda i soli alunni residenti nel Comune di Limena e frequentanti scuole primarie a Limena o fuori Limena.
Gli alunni non residenti a Limena (anche se frequentanti le scuole di Limena) dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.
Pertanto ogni famiglia dovrà:
1. ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta;
2. compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria prescelta, al momento del ritiro dei libri, il modulo "cedola libraria" disponibile presso   l'attuale scuola di frequenza oppure presso l'ufficio istruzione del Comune, o scaricabile qui di seguito;
3. non è previsto alcun onere economico per le famiglie (l'acquisto è a carico del Comune).
INFO: istruzione@comune.limena.pd.it o telefono 0498844315.
In allegato inoltre, l'elenco dei libri di testo pubblicati dalla segreteria dell'Istituto Compresivo di Limena con riferimento alle scuole primaria "A. Manzoni" e "F. Petrarca".

Allegato Cedola libraria 2022-2023 Limena (2).pdf 55.03 KB
Allegato AIE - Stampe per Classe Manzoni.pdf 53.97 KB