INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA ELEMENTARE "A. MANZONI"

Pubblicata il 21/10/2016

In ottemperanza a quanto previsto ed indicato dagli articoli 36 comma 7 e 216 comma 9 del D.Lgs 18 Aprile 2016 n.50, si informa che, all'Albo Pretorio on Line del Comune di Limena, è stato pubblicato al numero 921 del Registro di Pubblicazione, l'AVVISO per "ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA AI SENSI DELL'ARTICOLO 36 COMMA 2 LETTERA c) DEL D.LGS 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA ELEMENTARE "A. MANZONI" - INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO".
Progetto definitivo - esecutivo dell'intervento, approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 133 del 11 Ottobre 2016
 
La scadenza per la presentazione delle istanze, redatte sul modello allegato 1, e trasmesse unicamente via Pec all'indirizzo limena.pd@cert.ip-veneto.net, pena l'esclusione dalla procedura,  è stabilita alle ore 13:00 del giorno 4 NOVEMBRE 2016.
 
Le modalità per la formazione dell'elenco degli operatori da invitare alla successiva fase per l'affidamento dei lavori, i requisiti minimi richiesti, e il modello di istanza da trasmettere per la partecipazione alla procedura, sono indicati negli avvisi allegati.

INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO

ALLEGATO 1 - ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA

 

torna all'inizio del contenuto