ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Pubblicata il 12/01/2018

Gli elettori italiani iscritti nelle liste elettorali di Limena che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data di svolgimento delle ELEZIONI POLITICHE indette per DOMENICA 4 MARZO 2018, possono esprimere il voto per corrispondenza nella Circoscrizione Estero previa opzione, valida solo per questa consultazione elettorale.
Tale diritto è esteso anche ai familiari conviventi.
La dichiarazione di opzione deve pervenire entro il 32° giorno antecedente la data di svolgimento della consultazione elettorale e quindi, ENTRO IL 31 GENNAIO 2018 direttamente al comune di Limena, in quanto quello dì iscrizione nelle liste elettorali e deve essere redatta in carta libera, corredata di copia di un documento d’identità in corso di validità dell’elettore e contenere l’indirizzo postale estero, al quale verrà inviato il plico elettorale.
Di seguito si indicano i recapiti del Comune cui può essere inviata la dichiarazione di opzione:
  • indirizzo e-mail: anagrafe@comune.limena.pd.it
  • fax: 0498841277
  • indirizzo postale: Comune di Limena – Via Roma, 44 – 35010 LIMENA (PD).
Si allega l'avviso pubblicato nell'albo pretorio on line ed un modello di opzione che può essere utilizzato dagli elettori temporaneamente all’estero che intendono esprimere il voto per corrispondenza.

L’Ufficio Elettorale

Allegato elezioni politiche del 4 marzo 2018 - avviso elettori temporaneamente all\'estero.pdf 58.32 KB
Allegato modello opzione voto elettori temporaneamente all\'estero.pdf 535.4 KB