INVIO PRATICHE EDILIZIE AL SUAP

Pubblicata il 30/10/2014

Con l’entrata in vigore del D.P.R. 7 settembre 2010 n. 160 “ Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina dello sportello unico per le attività produttive, ai sensi dell’art.38 comma 3 del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112,convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n. 133 .”, lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) diventa l’unico punto di accesso territoriale consentito per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l’accesso e l’esercizio di attività produttive e di prestazioni di servizi.
In applicazione del DPR 160/2010 tutte le istanze, riguardanti le attività produttive ed impianti produttivi, dovranno pervenire esclusivamente per via telematica tramite il portale unico nazionale http://www.impresainungiorno.gov.it presso il quale il Comune di Limena è stato delegato.
Si invita pertanto a consultare l'allegato file che contiene le procedure per la presentazione al SUAP di pratiche edilizie (P.D.C. - SCIA - DIA ecc...) connesse all'assercizio di attivvità attività produttive e di prestazione di servizi.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato procedura SUAP per le pratiche edilizie.pdf 79.62 KB

torna all'inizio del contenuto