AGEVOLAZIONE TARIFFARIA ABBONAMENTO ANNUALE "FAMIGLIE NUMEROSE". SCADENZA 31 DICEMBRE 2019

Pubblicata il 17/10/2019

L'agevolazione è rivolta ai nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (unico genitore + 4 figli o più) residenti nel territorio provinciale in possesso di almeno un abbonamento annuale al servizio di trasporto pubblico locale extraurbano su gomma, con situazione economica ISEE non superiore a 40.000,00 €uro.
L'agevolazione prevede il rimborso, fino ad un massimo del 40%, del costo dell’abbonamento annuale extraurbano.

Scadenza: 31 dicembre 2019
Istruzioni operative
modulo richiesta

Allegato Agevolazione tariffaria famiglie numerose istruzioni operative.pdf 955.73 KB