Corso di formazione progetto "Famiglie al centro: la forza delle reti"

Pubblicata il 11/10/2019
Dal 11/10/2019 al 17/11/2019

Il Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare di Padova Ovest è lieto di invitarvi ai prossimi corsi di formazione del progetto "Famiglie al centro: la forza delle reti", destinato a tutte le persone desiderose di avvicinarsi alle tematiche dell'accoglienza e della solidarietà familiare.

Si tratta di un progetto finalizzato alla promozione dell’accoglienza, al sostegno della genitorialità ed alla sensibilizzazione sul tema dell’affido.

"Famiglie al centro" è stato cofinanziato per i primi anni dall’Assessorato ai Servizi Sociali della Regione Veneto e attualmente sostenuto da sedici Comuni (Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cervarese Santa Croce, Limena, Mestrino, Montegrotto Terme, Noventa Padovana, Ponte San Nicolò, Rovolon, Rubano, Saccolongo, Selvazzano Dentro, Teolo, Torreglia e Veggiano) dell'A. ULSS 6 Euganea, all’interno dei quali è nato e cresciuto.

Allegato locandina corso di formazione ottobre e novembre 2019.pdf 3.67 MB