E-DISTRIBUZIONE SOSTITUZIONE MASSIVA DEI CONTATORI DI ENERGIA ELETTRICA NEL TERRITORIO COMUNALE

Pubblicata il 09/06/2018

Si informa che con comunicazione pervenuta in data 24 maggio 2018 prot. 7608 la società E-DISTRIBUZIONE (già Enel Distribuzione) ha informato che in tutto il territorio comunale, nel periodo compreso tra GIUGNO e SETTEMBRE 2018 ci sarà la campagna per la sostituzione massiva dei contatori di energia, con nuovi del tipo 2.0 cosiddetti Open Meter.
La sostituzione dei contatori sarà eseguita da personale di e-distribuzione o da impresa appaltatrice allo scopo individuata da parte della società in precedenza indicata.
E' previsto che tutti gli operatori incaricati all'operazione di sostituzione siano provvisti di:
  1. tesserino di riconoscimento;
  2. lettera di attestazione di e-distribuzione del rapporto contrattuale con l’impresa;
  3. lettera di attestazione del rapporto lavorativo in essere tra l’impresa e ogni singolo lavoratore con riferimento alle attività oggetto di appalto;
Ad ulteriore tutela della Clientela, l’identità dell’operatore potrà anche essere accertata chiedendo all’operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 800 085 577 (selezionare tasto 7) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagrafici dell’incaricato alla sostituzione.
NON SARA' DOVUTO ALCUN COMPENSO AGLI OPERATORI CHE EFFETTUERANNO L'ATTIVITA' DI SOSTITUZIONE.
Durante i lavori vi sarà una breve interruzione dell'erogazione dell'energia elettrica.

Si allegano alla presente:
  1. Comunicazione pervenuta da parte di e-distribuzione relativa all'inizio della campagna massiva di sostituzione dei contatori
  2. Estratto pubblicazione effettuata nei giornali locali da parte di e-distribuzione
  3. Slide esplicative del nuovo contatore Open Meter