CONTENIMENTO INFESTAZIONE ZANZARE STAGIONE 2019

Pubblicata il 16/07/2019

Con ordinanza sindacale n° 7 del 10.04.2019 sono state definite le misure per la prevenzione e il contrasto dell'infestazione da zanzare nel territorio comunale.
Tali misure sono rivolte a tutti i conduttori di spazi privati, ad integrazione degli interventi svolti nelle aree pubbliche dal Comune di Limena secondo il programma di disinfestazione presentato all'ULSS n° 6 Euganea Dip. di Prevenzione.
Si allega materiale informativo sulla lotta alle zanzare e la prevenzione delle malattie trasmesse.
Vi invitiamo a visitare il seguente link per prendere visione del filmato informativo predisposto dall'Istituto Zooprofilattico Regionale: https://youtu.be/NoohBFEb8mM

Si informa che il terzo trattamento larvicida in tutte le caditoie stradali è stato svolto il 15 e 16 luglio 2019.

Allegato ORDINANZA_ZANZARE_2019.pdf 2.72 MB
Allegato Depliant_informativo.pdf 603.2 KB