BATTISTI PROJECT TRIBUTE BAND

Pubblicata il 24/04/2018

I BATTISTI PROJECT TRIBUTE BAND ed il Circolo ON STAGE di Monselice, con la collaborazione dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Limena (Pd) invitano tutti i cittadini ad un concerto evento senza precedenti nel quale saranno ripercorse le canzoni di Lucio Battisti che hanno caratterizzato ed influenzato la scena musicale italiana dagli anni sessanta agli anni ottanta e che ancora oggi sono costantemente trasmesse per radio e in Tv.
L'occasione sarà ancor più emozionante per ricordare, nel ventennale dalla scomparsa di Lucio Battisti, che le sue canzoni sono ancora intramontabili e che, oggi come allora, conPromotinuano ad emozionare intere generazioni di giovani e meno giovani.

I Battisti Project sono un gruppo musicale di 6 giovani artisti per lo più dalla provincia di Padova e dintorni che dal 2010, anno in cui si è formato, porta sui palchi di mezza Italia una personale riproposizione musicale, dal sound rock e moderno, del repertorio di Lucio Battisti, celebrandone sia i grandi classici che le canzoni più ricercate, dimostrando ad ogni concerto che Battisti ha lasciato un'eredità musicale "senza limiti e confini".
Sin dall'inizio della loro carriera, i Battisti Project hanno conseguito numerosi riconoscimenti ma quello più importante è nel 2012 vincendo, prima a Roma e poi a Rieti, il titolo di miglior cover band ad interpretare oggi Lucio Battisti a seguito una selezione a livello nazionale indetta dal Premio Poggio Bustone.

Il biglietto di ingresso costa 10 euro (+ prevendita) ed è acquistabile presso tutti i punti vendita on line o sul territorio del circuito Vivaticket (https://www.vivaticket.it/ita/event/battisti-project-tribute-band/111107) o la sera stessa dell'evento all'ingresso del teatro.
Il teatro aprirà alle ore 20:00.
Il concerto inizierà alle ore 21:30

Allegato Promozione in formato A3 (5 - Teatro Limena).jpg 288.22 KB