RILASCIO CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA

Pubblicata il 04/05/2018

Da Lunedì 09 Aprile 2018 il Comune di Limena inizierà a fissare gli appuntamenti per il rilascio della “CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA”
Il costo è di 22,00 euro.
La CIE (carta di identità elettronica) può essere rilasciata solo nei casi previsti dalla legge:

- Prima richiesta di carta d’identità;
- Documento smarrito o rubato a fronte di regolare denuncia alle forze dell'ordine;
- Documento deteriorato da esibire allo sportello.
- Precedente documento d’identità scaduto o nei 180 gg. precedenti la scadenza ;

Si consiglia, per la richiesta di presentarsi muniti di codice fiscale o tessera sanitaria al fine di velocizzare le attività di registrazione (non è necessario presentare altri documenti).

Considerati i tempi di prenotazione e di consegna della CIE, si consiglia vivamente di richiedere, con debito anticipo sulla scadenza del documento in possesso, l’emissione del nuovo documento elettronico al fine di evitare di trovarsi sprovvisti del documento di riconoscimento.

PER MAGGIORI DETTAGLI SCARICA IL DOCUMENTO ALLEGATO

Allegato Informativa CIE.pdf 35.62 KB