FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA - A.S. 2019/20

Pubblicata il 21/08/2019

Si allega l'AVVISO, che riguarda i soli alunni residenti nel Comune di Limena e frequentanti scuole primarie a Limena o fuori Limena.
Gli alunni non residenti a Limena (anche se frequentanti le scuole di Limena) dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.
Pertanto ogni famiglia dovrà:
1. ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta;
2. compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria prescelta, al momento del ritiro dei libri, il modulo "cedola libraria" disponibile presso   l'attuale scuola di frequenza oppure presso l'ufficio istruzione del Comune, o scaricabile qui di seguito;
3. non è previsto alcun onere economico per le famiglie (l'acquisto è a carico del Comune).
INFO: cultura@comune.limena.pd.it o telefono 0498844314.
L'elenco dei libri delle scuole Manzoni e Petrarca è disponibile sul sito dell'Istituto Comprensivo di Limena (http://iclimena.edu.it)
e riportato per comodità in allegato qui di seguito.

Allegato Avviso famiglie studenti-scuole-librai Limena 2019.pdf 103.86 KB
Allegato Cedola libraria 2019-2020 Limena.pdf 85.31 KB