RISPARMIARE CON IL SOLE: facciamolo insieme. Martedì 4 aprile serata su energie rinnovabili e efficienza energetica

Pubblicata il 31/03/2017

COME RISPARMIARE ENERGIA IN CASA: gli impianti, gli incentivi e le detrazioni; cosa è possibile fare nei condomini.

Martedì 4 aprile - ore 20,45 presso sala del Consiglio, via Roma 44 – Municipio di Limena

Serata in cui verranno illustrati i servizi e le risposte di Sportello energia, aperto da febbraio presso il Comune di Limena (il 2° e 4° mercoledì di ogni mese, h. 16,30-18,30).

Inoltre presentazione delle offerte del gruppo d’acquisto solare: fotovoltaico - solare termico - scaldacqua a pompa di calore - climatizzatori ad alta efficienza.

Lo Sportello energia è una servizio gratuito previsto dal Patto dei Sindaci del Comune di Limena.

Il g.a.s. solare è una iniziativa di Legambiente Padova che assicura: prezzi trasparenti «chiavi in mano» - garanzie aggiuntive - qualità - costi inferiori a quelli di mercato.

PROGRAMMA DELLA SERATA
Saluti del Sindaco Giuseppe Costa

Intervengono:
- Maurizio Martinello, assessore all’ambiente del Comune di Limena: l'impegno del Comune con il Patto dei Sindaci;
- Andrea Nicolello, Legambiente: risparmiare energia nelle abitazioni e modelli, marche e costi degli impianti domestici proposti con il g.a.s. solare;
- Daniela Luise, PadovaFit-Comune di Padova: il risparmio in condominio: efficienza energetica e la proposta PadovaFit, il g.a.s. per i caseggiati.

Per info: sportello.energia.limena@gmail.com sito: www.legambientepadova.it/GAS

Con il supporto di Legambiente Limena

Adesioni on line senza costi ne obblighi: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSduyAkEa7RDb-n3_YQKBJnzrd4jxmIHpg_h7X0EtVempZ3ttw/viewform?c=0&w=1