6^ CENSIMENTO GENERALE DELL'AGRICOLTURA

Pubblicata il 18/11/2010

Il 24 Ottobre 2010 è iniziato il 6^ Censimento Generale dell'Agricoltura, come previsto dalle Leggi n. 166 del 20/11/2009 e n. 122 del 30/07/2010.

Alle unità agricole da censire sono pervenute una comunicazione dall'ISTAT ed una lettera dal Comune

di Limena per fornire informazioni relativamente al censimento. Esso si sostanzia nella compilazione di un questionario, che potrà avvenire con una delle modalità di seguito

specificate:

- mediante intervista eseguita dal rilevatore incaricato, che avrà cura di contattare ogni unità agricola da censire

- mediante compilazione on line del questionario all'indirizzo http://censimentoagricoltura.istat.it , utilizzando la password fornita dall'ISTAT nella comunicazione sopra citata.

La raccolta dati relativi al censimento avrà termine il 31 Gennaio 2011.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, è possibile contattare il Responsabile dell'Ufficio Comunale di Censimento presso l'Ufficio Anagrafe del Comune - Sig.ra Mazzon Vania (Tel. 049/8844316)