Garanzia Giovani - Proposte formazione e tirocinio FOREMA

Pubblicata il 03/02/2015

Nell'ambito del progetto Garanzia Giovani diamo notizia del progetto formativo proposto da Forema SRL per i seguenti profi:

ADDETTO ALLA LOGISTICA INTEGRATA: si tratta di una figura capace di contribuire alla riduzione dei costi e ad un maggiore orientamento al fattore “servizio”, occupandosi della gestione integrata di tutte le attività operative legate al flusso dei materiali. Ai partecipanti saranno fornite conoscenze relative alle seguenti tematiche: logistica aziendale, integrazione di filiera, sistema informativo/gestionale aziendale per la Supply Chain Management, organizzazione degli acquisti, integrazione dei fornitori e rete distributiva, elementi di green e lean logistic.

HR SPECIALIST: con competenze in gestione e sviluppo delle risorse umane, formazione, analisi dei contesti organizzativi, ricerca e selezione del personale (anche attraversi canali social), relazioni sindacali e sistema retributivo.

Il corso di formazione avrà la durata di 200 ore e lo stage potrà essere attivato indicativamente a giugno 2015, per una durata di 320 ore. All'azienda non spetta alcun rimborso spese del tirocinante.

La scadenza per l'adesione al progetto è venerdì 6 febbraio 2015.

Fòrema srl
info@forema.it - www.forema.it
Sede legale e operativa: Via E.P. Masini n.2 (Ple Stanga ), 35131 Padova - Tel. +39 049 8227173 - Fax +39 049 8227129

 
torna all'inizio del contenuto