BANDO REGIONALE PER IL SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE MONOPARENTALI E DEI GENITORI SEPARATI O DIVORZIATI IN SITUAZIONE DI DIFFICOLTÀ - 2014

Pubblicata il 30/09/2014

La Regione del Veneto ha approvato un bando regionale finalizzato al finanziamento di un prestito a favore delle famiglie monoparentali e ai genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà.
Si tratta della concessione di un prestito a tasso zero, in un'unica soluzione, del valore massimo di euro 5.000 per il pagamento delle spese sanitarie o per il pagamento di canoni di affitto.
IN ALLEGATO DETTAGLIATA INFORMAZIONE RIGUARDO CRITERI, REQUISITI, MODALITA' E TEMPI DI PRESENTAZIONE DOMANDA.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI: COMUNE DI LIMENA- UFF. SERVIZI SOCIALI
                                                  TEL. 0498844313 EMAIL C.CAMPOS@COMUNE.LIMENA.PD.IT