IL RISVEGLIO DELL'ARTE - 14 SETTEMBRE 2014

Pubblicata il 10/09/2014

Mostra en plein air  rivolta a tutti gli Artisti che si esprimono attraverso la pittura, la scultura e la fotografia
Esposizione delle opere presso VIALE ANTISTANTE LA BARCHESSA
Ore 18.30 Premiazioni presso Sala Teatro “Falcone-Borsellino”
Tutta la Cittadinanza è invitata!

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Limena intende presentare la sesta edizione de “Il risveglio dell’arte” – Premio GUSTAVO Castelli, un’importante iniziativa per mezzo della quale artisti, che si esprimono attraverso la pittura, la scultura e la fotografia, potranno esporre le loro opere in un contesto elegante e caratteristico, con l’opportunità di farsi conoscere da un pubblico selezionato ed attento alle espressioni dell’Arte.
Ogni Artista potrà esporre le proprie opere nello spazio assegnatogli (circa 10 mt2), all’aperto nei pressi della Barchessa, evidenziando l’opera in concorso. L’esposizione si concluderà alle ore 18.00 per consentire l’accesso alla Sala Falcone-Borsellino alle ore 18.30 per la premiazione.
Tutti gli artisti con le loro opere verranno pubblicati in un catalogo on line della mostra che sarà disponibile in formato pdf.

In allegato trovate il REGOLAMENTO e il programma completo
Per maggiori informazioni: Ufficio Cultura 049/8844314 - cultura@comune.limena.pd.it

Allegato Regolamento Il Risveglio dell\'Arte 2014.pdf 76.49 KB
Allegato flyer il risveglio dell\'arte 2014 programma completo.jpg 153.25 KB