PROGETTO TA.TA.TU

Pubblicata il 20/12/2019

Avviso di selezione per l’Albo intercomunale dei/delle baby sitter e aiuto compiti dei Comuni di Piazzola sul Brenta, Campodoro, Campo San Martino, Limena e Villafranca Padovana

I Comuni di Piazzola sul Brenta, Campodoro, Campo San Martino, Limena e Villafranca Padovana selezionano 35 persone maggiorenni da inserire in un percorso formativo (comprensivo di parte teorica, tirocinio ed esame finale) dedicato a Babysitter e Aiuto Compiti.

Chi arriverà alla fine del percorso con esito positivo, avrà accesso all’Albo intercomunale dedicato a Tutor dei compiti e Babysitter, dove inserire il proprio profilo per 18 mesi, con la possibilità di essere contattato/a direttamente dalle famiglie del territorio.

In questo modo sarà molto più semplice trovare lavoro!

Compila e invia tutta la documentazione richiesta a: tatatu@jonathancoop.com entro il 31 gennaio 2020, con oggetto “Candidatura Ta.Ta.Tu.”

PER INFO

Per info: tel. 389/1094562 – tatatu@jonathancoop.com