BARCHESS'ART 2018

Pubblicata il 07/09/2018

Comune di Limena
Assessorato alla Cultura

BARCHESS’ART

7 OTTOBRE 2018

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO DEL CONCORSO ARTISTICO con “PREMIO SPECIALE GIOVANI LUCIANO MONTI”

A CHI SI RIVOLGE: a pittori, scultori, fotografi e videomakers amatoriali che potranno esporre le loro opere nel viale antistante la Barchessa e nelle vie limitrofe; ì video invece verranno riprodotti presso l’Oratorio della Beata Vergine del Rosario.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE: inviare i propri dati (nome, cognome, residenza, telefono, mail, foto dell'opera, file MP4) entro mercoledì 3 ottobre, salvo disponibilità dei posti, tramite l’indirizzo mail cultura@comune.limena.pd.it.

COSTO DI ISCRIZIONE: 20€ da pagare direttamente agli operatori della Proloco domenica 7 Ottobre

GIURIA E PREMI: la migliore opera di ogni categoria (pittura, scultura, fotografia e video) verra' premiata con la somma di € 250,00.
VIENE ISTITUITO IL “PREMIO SPECIALE GIOVANI LUCIANO MONTI” per gli artisti di età inferiore ai 25 anni. Il premio consisterà in una targa di riconoscimento specifica.
Ai secondi classificati della sezione (4 artisti, il secondo di ogni categoria) verrà data la possibilità di partecipare ad una mostra collettiva presso l'Oratorio della Beata Vergine del Rosario in data da concordare. La giuria potrà assegnare ulteriori premi a propria discrezione.
A tutti i concorrenti sarà consegnato un “Attestato di Partecipazione”.
In allegato trovate il regolamento completo.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Regolamento Barchess'art 2018.pdf 105.48 KB

torna all'inizio del contenuto