L'ITALIA S'E' DESTA

Pubblicata il 09/02/2016

L’Amministrazione Comunale di Limena è impegnata nel mantenere viva la memoria ed il ricordo rispetto a tutte le tragiche pagine della nostra storia. In particolare dopo la giornata della Memoria, il 10 febbraio, Giorno del Ricordo, si ricordano le vittime dell’esodo e delle foibe.
In occasione del Giorno del Ricordo l'Amministrazione Comunale ha organizzato una cena conviviale dal titolo “L’ITALIA S’E’ DESTA”, un momento durante il quale verrà ripercorsa la storia delle foibe e degli esuli Giuliani e Dalmati attraverso le testimonianze e la voce delle donne: letture di Sabina Pettenon, immagini e musiche.
La cena si terrà VENERDI 12 FEBBRAIO alle ore 20.30 presso il Ristorante Tulipano, in piazza A. Diaz, 30 a Limena.
Saranno presenti il Sindaco Giuseppe Costa, l’Assessore della Regione Veneto Elena Donazzan, il Delegato alla Cultura Stefano Toubaì B. e Italia Giacca, Pres. Ass. Venezia Friuli Dalmazia.
Con la collaborazione di Danzacity.
In allegato trovate il volantino dell'evento.

Allegato Cena Italia Desta 12 febbraio 2016.pdf 755.38 KB