Tesseramento Pro Loco 2017

Pubblicata il 22/01/2017

Fino al 31 marzo sarà possibile aderire o rinnovare la tessera del socio. Questa rappresenta un’occasione non solo per sostenere le attività e i progetti della Pro Loco di Limena, ma anche per contribuire a far crescere un gruppo di anno in anno sempre più numeroso che si occupa di organizzare eventi sul territorio durante tutto l’anno.

E' possibile tesserarsi ogni giorno dal lunedì al venerdì presso la sede della Pro Loco in Via Roma 40 c/o Municipio 35010 Limena (Pd).

Saremo inoltre presenti per il tesseramento  sabato 28 gennaio con uno stand
in via del Santo 26 a Limena, vicino alla Cassa di Risparmio del Veneto.

La tessera del socio UNPLI permette l'accesso a particolari convenzioni con Enti e Ditte per usufruire di sconti o prezzi di favore. Per l'elenco completo delle convenzioni visita:

Ci trovi in sede presso il Municipio di Limena e per maggiori info contattaci al 3664244877 o anche via email: proloco.limena@libero.it

Categorie Pro Loco