L'ITALIA S'E' DESTA

Pubblicata il 10/02/2015

L’Amministrazione Comunale di Limena è impegnata nel mantenere viva la memoria ed il ricordo rispetto a tutte le tragiche pagine della nostra storia. In particolare dopo la giornata della Memoria, il 10 febbraio, Giorno del Ricordo, si ricordano le vittime dell’esodo e delle foibe.
In occasione del Giorno del Ricordo l'Amministrazione Comunale ha organizzato una cena dal titolo “L’ITALIA S’E’ DESTA”, un momento durante il quale per mezzo di immagini, musiche, video e testimonianze si racconterà ciò che è stato, si parlerà anche della vita di molti italiani che nella loro terra hanno lasciato non solo la proprio casa ma anche i loro affetti, le loro speranze.
La cena si terrà GIOVEDI 12 FEBBRAIO alle ore 20.00 presso il Ristorante Tulipano, in piazza A. Diaz, 30 a Limena.
In allegato trovate la locandina e il volantino dell'evento.

Allegato L\'Italia s\'è desta 12 febbraio 2015 locandina.pdf 154.94 KB
Allegato L\'Italia s\'è desta 12 febbraio 2015 volantino.pdf 186.97 KB