SEGNALAZIONI MALTEMPO - INFORMAZIONI OPERATIVE -

Pubblicata il 26/07/2023

La Regione Veneto chiederà al Governo lo stato di EMERGENZA NAZIONALE per cercare di ottenere dei rimborsi economici

 Ai Comuni viene chiesto quindi di inviare una ricognizione di MASSIMA dei danni subiti dal patrimonio pubblico, privato, attività economiche e produttive.

 A tale scopo si chiede, a quanti abbiano subito dei danni, di compilare il modulo allegato, scaricabile anche dal sito internet comunale e disponibile in Municipio

Il modulo va presentato entro martedì 1 agosto 2023 all'ufficio protocollo o via mail all'indirizzo LAVORI.PUBBLICI@COMUNE.LIMENA.PD.IT o via pec all'indirizzo: LIMENA.PD@CERT.IP-VENETO.NET.
LA PRESENTAZIONE DEL MODULO AL COMUNE NON COSTITUISCE RICHIESTA DI RISARCIMENTO, MA ATTO RICOGNITIVO DEI DANNI SUBITI I QUALI DEVONO ESSERE IDENTIFICATI E QUANTIFICATI IN VIA PRESUNTIVA DA PARTE DEL RICHIEDENTE.

INFORMAZIONI tel.0498844344 Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00


Allegati

Nome Dimensione
Allegato segnalazione danni maltempo.docx 13.87 KB
Allegato segnalazione danni maltempo.pdf 284.37 KB
torna all'inizio del contenuto