ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE FRA ENTI LOCALI "AVVISO PUBBLICO"

Pubblicata il 05/07/2023

Il Comune di Limena con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del 28 aprile 2023 ha aderito all'Associazione "Avviso Pubblico", in quanto gli scopi e le finalità della stessa sono perfettamente rispondenti alle intenzioni di questa Amministrazione.

L'associazione "Avviso Pubblico"  costituitasi nel 1996, riunisce e rappresenta Regioni, Province e Comuni impegnati nel diffondere i valori della legalità e della democrazia.

Si allegano alla presente:
  • Il documento denominato “Carta di Avviso Pubblico”, un codice etico predisposto da Avviso Pubblico che può rappresentare un utile strumento di riferimento dal quale ogni ente locale potrà attingere per cercare di agire concretamente sul versante della prevenzione delle nuove e più insidiose forme di corruzione e per promuovere la cultura della trasparenza e della legalità;
  • Deliberazione di Consiglio Comunale n. 13 oggetto: “Adesione all'Associazione fra enti locali "Avviso Pubblico".

Allegato CARTA DI AVVISO PUBBLICO.pdf 309.92 KB
Allegato delibera cc avviso pubblico.PDF 130.98 KB