EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI TINTEGGIATURA ESTERNA E/O INTERNA DEI FABBRICATI RICADENTI NELLE ZONE RESIDENZIALI A - B - C - E DEL VIGENTE P.R.G.

Pubblicata il 08/03/2021

L'amministrazione comunale con deliberazione di Giunta Comunale n. 15/2021 ha previsto l'erogazione di un contributo economico per coloro che eseguono lavori di tinteggiatura interna e/o esterna dei fabbricati residenziali ricadenti nelle zone  A - B - C - E del vigente P.R.G.
Il contributo economico si sostanzia nel riconoscere la somma del  50% con un massimo di  500 €. per l'acquisto di "pitture aventi caratteristiche fotocatalittiche" o altre del tipo “naturale ed ecologica priva di sostanze chimiche derivate dal petrolio” con proprietà che consentano di neutralizzare gli agenti inquinanti presenti nell’aria e di tramutarli in altre sostanze neutre .
Tale contributo mira ad incentivare nei privati l'esecuzione delle opere di rinnovamento della tinteggiatura sia esterna che interna a sostegno del recupero edilizio degli immobili di Limena per l'anno 2021 favorendo l'utilizzo di "pitture fotocatalittiche" o altre dle tipo “naturale ed ecologica priva di sostanze chimiche derivate dal petrolio” con proprietà che consentano di neutralizzare gli agenti inquinanti presenti nell’aria e di tramutarli in altre sostanze neutre.
Per coloro che vogliano usufruire di tale contributo nel corso dell'anno 2021, si veda l'allegata modulistica predisposta  dagli uffici per avanzare la richiesta di concessione del contributo succitato.
L'invio della richiesta di contributo potrà essere fatta via PEC all'indirizzo: limena.pd@cert.ip-veneto.net oppure via mial all'indirizzo: serviziattivitaeconomiche@comune.limena.pd.it
Per eventuali richieste di informazioni si può contattare l'ufficio edilizia privata al 049 8844349 - 348 - 346 oppure per mail: serviziattivitaeconomiche@comune.limena.pd.it

Allegato volantino contributo.pdf 398.03 KB
Allegato modello A_domanda di contrbuto per tinteggiatura.pdf 632.06 KB