EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI TINTEGGIATURA DEI FABBRICATI RICADENTI NELLE ZONE RESIDENZIALI A - B - C- DEL VIGENTE P.R.G.

Pubblicata il 14/05/2020

L'amministrazione comunale con deliberazione di Giunta Comunale n. 71 del 06.05.2020 ha previsto l'erogazione di un contributo economico per coloro che eseguono lavori di tinteggiatura dei fabbricati ricadenti nelle zone residenziali A - B - C del vigente P.R.G.
Il contributo economico si sostanzia nel riconoscere la somma del 30% con un massimo di 300 €. per l'acquisto di "pitture aventi caratteristiche fotocatalittiche".
Tale contributo mira ad incentivare nei privati l'esecuzione delle opere di rinnovamento della tinteggiatura esterna a sostegno del recupero edilizio degli immobili di Limena per l'anno 2020 favorendo l'utilizzo di "pitture fotocatalittiche" prive di sostanze chimiche derivanti dal pretrolio, con proprietà che consentono di netraulizzare gli agenti inquinanti nell'aria e di tramutarli in altre sostanze neutre e innocue attraverso un processo nataurale che si attiva grazie alla luce del sole.
Per coloro che vogliano usufruire di tale contributo nel corso dell'anno 2020, si veda l'allegata modulistica predisposta  dagli uffici per avanzare la richiesta di concessione del contributo succitato.
L'invio della richiesta di contributo potrà essere fatta via PEC all'indirizzo: limena.pd@cert.ip-veneto.net oppure via mial all'indirizzo: serviziattivitaeconomiche@comune.limena.pd.it
Per eventuali richieste di informazioni si può contattare l'ufficio edilizia privata al 049 8844349 - 348 - 346 - 343 oppure per mail: serviziattivitaeconomiche@comune.limena.pd.it

Allegato mod. A_domanda contibuto.pdf 30.06 KB
Allegato mod. B-comun. fine lavori.pdf 27.46 KB