AMPLIAMENTO ORARI ATTIVITA' ALLA PERSONA (BARBIERE, ACCONCIATORE, ESTETISTA, TATUAGGIO E PIERCING)

Pubblicata il 13/05/2020

Si allega l'ordinanza del Sindaco n. 21/2020 di reg. gen. con la quale dispone la facoltà per le attività di servizi alla persona (barbiere, acconciatore, estetista , tatuaggio e piercing) di restare aperti al pubblico in tutti i giorni della settimana , domenica e festivi compresi, dalle ore 07:00 sino alle 22:00 non superando comunque il limite delle tredici ore giornaliere.
Tale facoltà sarà posibile nel periodo compreso tra la data in cui sarà consentita la riapertura delle predette attività e la fine dello stato di emergenza di cui alla deliberazione del Consiglio dei Ministri del 31.01.2020 e attualmente posta al 31.07.2020.

Allegato ordinanza sindaco 21.pdf 1.2 MB