AVVISO A TUTTI I CITTADINI E AD OGNI SOGGETTO ECONOMICO O ASSOCIAZIONE OPERANTE A LIMENA

Pubblicata il 31/03/2020

L’emergenza CORONAVIRUS sta creando delle situazioni di difficoltà che ricadono innanzitutto sulle fasce deboli della popolazione, chi era già in difficoltà economica vede la propria situazione peggiorare. Purtroppo, le misure di contenimento del virus e il conseguente isolamento sociale porteranno ad indebolire economicamente altri soggetti che si sono visti ridurre drasticamente la capacità reddituale.
L’Amministrazione Comunale, attraverso gli uffici competenti, sta monitorando costantemente la situazione, non si mancherà di intervenire prontamente, verso le situazioni che richiedessero aiuti per il mantenimento vitale dei soggetti in difficoltà.

PER CHIUNQUE VOLESSE CONTRIBUIRE (AVENDONE EVIDENTEMENTE LA POSSIBILITA’) AD AIUTARE I PROPRI CONCITTADINI LIMENESI CI SONO TRE SPECIFICHE MODALITA’ DI INTERVENTO:

Tramite versamento di denaro alla filiale di Limena della Banca Monte dei Paschi di Siena, sul conto corrente bancario:

IT 13 F 01030 62610 000001983941
COMUNE DI LIMENA - CAUSALE: AIUTO EMERGENZA CORONAVIRUS.

Acquistando presso i supermercati limenesi delle tessere prepagate per le spese alimentari. Le tessere dovranno essere consegnate successivamente in Comune al Sindaco (327.0551321) o al Responsabile della Protezione Civile (049.8841465).

Chi fosse in grado di reperire e donare il materiale sanitario e i D.P.I. (mascherine chirurgiche, mascherine lavabili, mascherine FFP2/FFP3, guanti in lattice, gel igienizzante, calzari, camici, termoscanner, copricapi) è pregato di contattare il Sindaco (327.0551321) o il responsabile della Protezione Civile (049.8841465) che si attiverà per il ritiro della merce.

A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale ringrazio chi vorrà contribuire, in qualsiasi modo con qualsiasi cifra, per aiutare le famiglie limenesi in difficoltà.

Stefano Tonazzo

Allegato appello alla cittadinanza.jpg 131.98 KB